Richiesta Acquisti Materiale / Attrezzatura (Dipartimenti EU)


PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI ACQUISTI MATERIALE/ATTREZZATURA (per i Docenti dei Dipartimenti EU):

1) Scaricare il modulo "Modulo_Richiesta_Acquisto_Materiale-Attrezzatura" allegato e compilarlo dettagliatamente in ogni sua parte, avendo cura di inserire come dati:

    - Dipartimento richiedente

    - cognome del docente che compila la richiesta

    - cognome del docente responsabile del dipartimento

    - data di compilazione richiesta

    - firma richiedente

2) Indicare come voce in cima "All'attenzione di:"

    - all’Ufficio Acquisti: se le richieste sono relative a materiali informatici (PC, stampanti, cartucce, … ) e materiali di consumo.

    - all’Ufficio Tecnico: se acquisti diversi relativi a manutenzioni particolari e attrezzature specifiche (es. laboratori area ITIS).

3) Firmare digitalmente oppure scansionare la richiesta e inviarla in allegato in formato PDF tramite mail all'indirizzo:  ufficio.tecnico@istitutoeuropaunita.it

 

Modulo_Richiesta_Acquisto_Materiale-Attrezzatura.pdf